Chi Siamo

Chiara Conticelli

Sono nata a Siena, circondata dalle beChiara Conticelli Event Designerllezze di questa terra, che amo profondamente, come i paesaggi, le città d’arte, le tradizioni popolari, la cultura, l’artigianato e il buon cibo!
Mi sono laureata in giurisprudenza e dopo la laurea ho vissuto un anno in Inghilterra, lavorando nel marketing di una casa editrice specializzata in arredamento ed interior design.
Sono poi rientrata a Firenze, dove attualmente vivo, per lavorare nell’ufficio commerciale di una prestigiosa casa di moda fiorentina.
Dopo questa esperienza ho deciso di mettermi in proprio e sfruttare le mie doti creative, assieme alle competenze e conoscenze acquisite in azienda.

Lavoro nel settore del Wedding Planning da più di tre anni, inizialmente con il marchio Chicchi d’Arancio e adesso con il nuovo nome C&C Event Designer. Ogni evento è unico, per questo non amo lavorare con pacchetti precostuituiti e non sono affiliata con nessuna location e nessun fornitore; quando una coppia si affida a me, inizio a lavorare sempre da zero, tenendo prima di tutto in considerazione i gusti e i desideri personali.

Durante questi anni ho avuto però la possibilità di costruirmi una selezionata e fidata rete di collaboratori, che metterò a vostra disposizione facendovi risparmiare del tempo prezioso nella ricerca.Inoltre vi garantirò il mio supporto continuo e costante durante tutto il periodo di pianificazione!

La mia sede è a Firenze, ma posso ricevere su appuntamento anche a Siena o a Milano, contattatemi per un primo incontro assolutamente gratuito; ci conosceremo, mi parlerete della vostra idea di matrimonio o evento e potrò spiegarvi meglio tutto ciò che posso fare per voi!